LA SPEDIZIONE è GRATUITA, per incentivare le vendite online e per venir incontro alle nostre clienti.
Per quello che invece riguarda i resi , i costi di spedizione sono a vostro carico.
Puoi richiedere l’autorizzazione al reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna in caso di ricezione di merce difettosa o fallata.
Scrivi subito una mail a:
gradi360@libero.it
La sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità del capo all’interno del nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite, oppure direttamente in negozio. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce.
Nel caso in cui l’articolo non sia di vostro gradimento il reso, sempre previo invio di mail a gradi360@libero.it per autorizzazione entro e non oltre 14 giorno dalla data di consegna, potrà essere effettuato un cambio merce solo in negozio, 360 gradi, via col di lana 8- MILANO, con qualsiasi altro articolo.